eventi

Ristorante Birichìn. Cena di Gala. Torino incontra l’Ucraina.

Ristorante Birichìn. Cena di Gala. Torino incontra l’Ucraina.

Giovedì 20 Settembre 20:00

Al Birichìn, ristorante con 25 anni di storia e tra i più famosi della città con lo chef Nicola Batavia instancabile nella sua ricerca con esperienze e collaborazioni internazionali molto importanti, farà da padrone di casa in una cena di gala a sei mani: “Torino incontra l’Ucraina”, un sodalizio tra la cucina italiana e quella ucraina con Yurii Kovrizhenko e Yuriy Pryiemskyi.

Iurii Kovryzhenko, conosciuto in tutta l’Ucraina come Happy Chef che pratica «cucina di Fleur». Ha studiato nelle scuole culinarie europee come Le Cordon Bleu, Ferrandi, Basque Culinary Center, IFSE e l’Accademia Internazionale della Cucina Italiana. Chef del ristorante «Vintage Boutique Hotel» a Lviv.

Yuriy Pryiemskyi, lo chef con più di 20 anni dell’esperienza nel settore, 2 volte nominato tra i 25 migliori chef ucraini, lavorato nei ristoranti di Londra, Sicilia, Riga, Mosca e Kiev. Proprietario e chef dei ristoranti «Odessa» e «Karkas» a Kiev.

Il menu sarà composto da 5 portate. Curiosi di scoprire quali piatti prepareranno i chef Ucraini? E quali Nicola Batavia? Senza dimenticare la curiosità per i vini in abbinamento. Non vi resta che partecipare a questa grande serata.

🔻Posti massimi 40.

👍🏻La cena ha un costo di 80 euro

☎️ +3911657457, +393348740797.

📍via Vincenzo Monti 16/a.

Pay with Visa/MC or PayPal